Vai al contenuto Vai al menu principale Vai alla ricerca

Aggiornamento del Regolamento per la costituzione e la gestione dell’Elenco degli avvocati

Oggetto: Costituzione dell’Elenco Avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte di Agenzia delle entrate-Riscossione.

Aggiornamento dell'Elenco

Si rende conto che con disposizione nr. 39 del 2020, Agenzia delle entrate-Riscossione ha apportato delle modifiche all'Elenco avvocati relativamente alle sezioni A e C.

 

Esito seduta pubblica (06.02.2020)

In data 6 febbraio 2020, come previsto dall’ art. 9 comma 1 del Regolamento, si è tenuta, in seduta pubblica, l’estrazione volta ad individuare le lettere dell’alfabeto per ciascuna Sezione (A, B e C) e per ciascun Circondario di Tribunale, per l’applicazione del criterio di rotazione. Le relative risultanze sono consultabili nel documento "Estrazione", di seguito riportato.

 

Pubblicazione Elenco e Convocazione seduta pubblica (29.01.2020)

Con riferimento alla procedura in oggetto, si rende noto che, all’esito della verifica della completezza e della correttezza delle domande e della documentazione inviata, nonché del possesso dei requisiti di cui all’art. 5 del Regolamento, come previsto dall’art. 7 comma 3 del medesimo, in data 29 gennaio 2020, è stato pubblicato l’Elenco degli avvocati di Agenzia delle entrate-Riscossione.
L’Elenco, contenente i nominativi dei soggetti ammessi per ciascuna Sezione/ciascun Circondario di Tribunale, è consultabile nei file di seguito riportati.

Si rammenta che, come prescritto dall’art. 9 comma 1 del richiamato Regolamento, l’iscrizione dei nominativi è in ordine alfabetico sulla base del codice fiscale/partita IVA.

Contenuto aggiornato al 03.07.2020